Prende il via giovedì 22 al Percorso Vita di Cento l’appuntamento che da diciotto anni apre l’estate e che quest’anno vede otto squadre sfidarsi in un’edizione che si preannuncia come una della più incerte e combattute degli ultimi anni con almeno sei formazioni attrezzate per arrivare fino in fondo.
L’urna ci regala la rivincita della finale 2016 tra IMPRESA MERIGHI TEAM e BUIEIE TEAM entrambe sorteggiate nel girone A insieme a STUDIO MUTINA e l’incognita DINELLI SOUND.
Incerto e non scontato il girone B dove 1913 B-BOX-OTTANI, La DOLCE VITA, CMC Team e CASPOR Team si daranno battaglia per guadagnare gli unici due pass che danno l’accesso alle semifinali.
Si parte questa sera con BUIEIE Team – DINELLI SOUND alle 20.15 mentre alle 21.45 scendono in campo CAPSOR TEAM-DOLCE VITA; 3 le gare in programma domani (venerdì 23): BUIEIE TEAM-STUDIO MUTINA alle 19.30, CMC Team-La Dolce Vita alle 20.45 e 1913 B-Box-Ottani-Caspor Team alle 22.
Due partite ogni sera fino a venerdì 30 luglio quando nella finalissima sapremo chi potrà festeggiare alzando la coppa 2017.
A fare da spalla al basket giocato non mancherà anche quest’anno Scief per una Notte, la kermesse culinaria vede alternarsi ai fornelli associazioni o semplici appassionati in una manifestazione il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.
Sabato 24 Giugno poi, dalle 9 del mattino alle 18, Junior in campo per il 3on3, un’intera giornata dedicata alle sole squadre giovanili, maschili e femminili che si sfideranno sotto il sole del Percorso Vita.
Info, iscrizioni, menù e tutto quello che c’è da sapere sul sito www.summerbasket.com: allacciate le scarpe e mettetevi comodi, i tempi sono maturi e il Whitty Summer Basket è pronto per una nuova emozionante edizione.