• Ven. Nov 22nd, 2024

UFFICIO POSTALE DI RENO CENTESE, APERTO IN ATTESA DI SENTENZA

DiGiuliano Monari

Apr 13, 2017

Si è tenuta giovedì 13 l’udienza di merito del Consiglio di Stato circa il ricorso presentato dai Comuni di Cento, Masi Torello e Voghiera contro la chiusura decisa da Poste Italiane degli uffici di Reno Centese, Masi San Giacomo e Montesanto

La causa è stata trattenuta in decisione, ciò significa che si dovrà rimanere in attesa della sentenza. Non è fissata una tempistica – si potrebbe trattare di settimane o, più presumibilmente, di mesi -, ma nel frattempo rimane disposta l’apertura degli sportelli.

Ha infatti efficacia il provvedimento di natura cautelare assunto lo scorso 22 settembre, che ha mantenuto, dopo averla accolta a inizio luglio, la sospensiva alla chiusura (inizialmente fissata al 18 luglio scorso) prevista dal pronunciamento del Tar di Bologna.

«Accogliamo intanto la proroga e la conseguente continuità di un servizio fondamentale per i cittadini – afferma il sindaco Fabrizio Toselli -. Aspettiamo con fiducia la sentenza che sarà rilevantissima per numerosi territori e che auspichiamo possa essere favorevole alle nostre comunità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.