Dopo tre appuntamenti con grande partecipazione ed entusiasmo, abbiamo concluso “I sabati del Guercino” con un grande gesto di solidarietà.
Insieme al Comitato dei commercianti “Cento in Vetrina” e le associazioni di categoria, abbiamo devoluto quasi 2000 mila euro al Gruppo ANA di m protezione civile di Cento, impegnata da giorni sul campo per l’emergenza alluvione che sta colpendo la Romagna.
La somma é stata donata dalle persone che hanno acquistato il grembiule speciale in vendita durante l’ultimo sabato dell’iniziativa, un successo dal punto di vista della partecipazione e anche della solidarietà.
“Voglio ringraziare di cuore il Comitato dei commercianti, la sua Presidente Lucia Fiocchi, e le associazioni di categoria coinvolte – CNA, Confesercenti e Ascom – che hanno fatto una donazione straordinaria.
Non da ultimo, un doveroso ringraziamento ai nostri volontari di Protezione Civile che stanno prestando servizio da giorni. Cento è con voi – così il sindaco di Cento Edoardo Accorsi-.”