I lavori, che ci restituiranno una Casa della Salute rinnovata, più funzionale e più accessibile, causeranno alcune modifiche temporanee all’accesso che vi comunicheremo passo dopo passo.
Per questa prima fase l’ingresso alle auto sarà consentito solo per i mezzi di soccorso, i disabili e gli addetti al cantiere e che l’ingresso pedonale sarà sempre da via Luigi Campanini ma dalla porta alla destra dell’attuale ingresso.

Grazie per aver letto questo articolo…
Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento