Fonte estense.com FOTO Riccardo Scardovelli
Sant’Agostino. Ancora sangue sulle strade della provincia di Ferrara. Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale tra due auto. Il dramma è avvenuto intorno alle 18 di ieri pomeriggio lungo via del Fantino, la strada provinciale 34, tra Sant’Agostino e Buonacompra.
A perdere la vita è stato Vincenzo Caselli, di 57 anni, ex cantoniere a Sant’Agostino e poi impiegato in Cmv come operaio addetto alla gestione operativa del verde. Viveva con la moglie a San Carlo.
La conducente dell’altro mezzo, una ragazza di 19 anni, G.M., è rimasta ferita in modo non grave ed è stata portata all’ospedale SS. Annunziata di Cento.
Secondo le prime ricostruzioni, le due vetture, una Peugeot di colore bianco e una Opel blu, si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento all’incrocio con via Canale Angelino.
Sul posto si sono portati gli uomini del 118 con ambulanza e automedica, carabinieri e due pattuglie della Polizia municipale dell’Alto ferrarese per i rilievi e per chiarire la dinamica del’incidente mortale.
Dopo essere stata interrotta per circa due ore, le auto sono state rimosse e la viabilità è tornata regolare.