Sepulchrum, un evento imperdibile per fotografi a caccia dello scatto suggestivo e per gli amanti del genere horror, si svolgerà dalle ore 15:00 di domenica 2 ottobre 2016 presso il Prato Rocca di San Felice sul Panaro(MO).
Promotore dell’evento, Roberto Gatti il cui intento è quello di portare visibilità sulla cittadina ancora gravemente ferita dal sisma del 2012. Photoclub Eyes BFI, in collaborazione con Effeottoemezzo, ZOMBIE INSIDE e SPFANTASY saranno coinvolti nella “marcia” di vampiri e Zombie, in una coreografia “alla Tim Burton” che saprà emozionare ed ispirare fotografi alla caccia dello scatto più bello. Nel contesto della marcia che in maniera artistica può essere vista di risurrezione e nuova vita, ci saranno altre iniziative, tra cui un evento letterario a tema.
L’autrice centese Lisa Lambertini, coinvolta in una serie di incontri sarà a San Felice con la sua saga “I Vampiri di Dexter Hall” edita dalla casa editrice centese Freccia D’Oro circondata dai pallidi signori della notte.