Oggi 21 agosto 2021 sulla stampa provinciale ed in alcuni siti Web viene riportata la notizia che il Sig. Mohusan Amin si candida nella lista del sindaco uscente Toselli, e nel comunicato viene affermato testualmente: “…abbiamo incontrato tutti i candidati … Ci siamo confrontati su progetti, programmi e prospettive e temi principali da affrontare subito. Con tutti i candidati c’è stato ottimo dialogo e confronto”. Queste affermazioni sono completamente FALSE e non corrispondono minimamente alla realtà dei fatti!!!
Il candidato Flavio Tuzet e “RisorgiCento” non sono MAI stati contattati e non c’è stato nessun incontro con il Sig. Mohusan Amin o suoi sostenitori, non c’è stato nessun confronto sulle tematiche di cui Amin scrive nel suo comunicato!
Non abbiamo pregiudiziali nei confronti di nessuno e tanto meno nei confronti di Amin con il quale non siamo mai entrati in contatto o incontrati! Vogliamo solo che si dicano cose vere e non inventate.
Non vogliamo polemizzare con nessuno o sollevare inutili diatribe: Amin si candida con chi vuole (e con chi lo prende…) ma non si dica che ci hanno contattato e si sono incontrati con noi perché CIO’ NON E’ VERO, ED AI CENTESI VA DETTA LA VERITA’ e non cose inventate di sana pianta.