L’assemblea dei soci del Circolo della Stampa di Cento Giuseppe Pederiali, che si è svolta il 17 settembre alle 10 presso la sede sociale del sodalizio al civico 100 di Via Ugo Bassi (nei locali messi a disposizione dalla Bocciofila Centese, ndr), ha riconfermato per acclamazione il direttivo in carica formato dal Presidente Giuliano Monari e dal Vicepresidente Marco Cevolani.
La riconferma è segno della fiducia e un riconoscimento per l’attività svolta in questo biennio.
Ma al circolo non si sta con le mani in mano e si pensa già alle nuove attività da mettere in cantieri fin da subito, per questi pochi mesi che ci separano dalla fine dell’anno.
Innanzitutto è allo studio un calendario di presentazioni letterarie che avrà nella presentazione del libro postumo di Giovanni Pederiali LA SETTA DEI GOLOSI, l’evento principale.
Il Circolo della Stampa quest’anno festeggia i dodici anni dalla fondazione. Per Monari si tratta dell’ennesima riconferma, è infatti incarica, ininterrottamente dal 2004; Cevolani viene riconfermato come vice per il secondo mandato consecutivo. I due editori, assieme, è doveroso ricordarlo, sono autori del libro QUANDO LE COSE CAMBIANO DI PESO, pubblicato lo scorso anno.