• Sab. Feb 8th, 2025

RENO CENTESE: E’ caccia alla banda del Bancomat della BCE

DiGiuliano Monari

Feb 4, 2020

Di Giuliano Monari – E’ caccia aperta da parte dei carabinieri della Compagnia di Cento alla banda di malviventi che lo  scorso sabato notte hanno fatto saltare il bancomat della BCE di Reno Centese con la tecnica dell’acetilene.

In particolare sarebbero al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere e le testimonianze di alcune persone che avrebbero notato qualcuno di sospetto la notte di sabato scorso. Intanto c’è la conta dei danni: un bottino di svariate migliaia di euro
(importo da da verificare) quello che avreebbero realizzato i 4 malviventi; molte migliaia di euro invece i danni alla filiale, tra vetrate distrutte e lo stesso impianto di distribuzione bancomat. La direzione della BCE comunque conta di riaprire lo sportello automatico appena saranno terminati i lavori di ripristino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *