• Sab. Nov 23rd, 2024

Pontelagoscuro: Tentano di truffare un’anziana travestiti da operai

DiGiuliano Monari

Lug 29, 2020

Verso le ore 13.15 due persone, rimaste sconosciute ed entrambe indossanti una pettorina arancione, con la scusa di controllare una perdita di acqua entravano nell’appartamento di una signora di 83 anni in piazzale Spielberg a Pontelagoscuro. Fortunatamente in quel frangente la nipote telefonava all’anziana nonna e la sentiva respirare in modo affannoso. La nipote chiamava immediatamente i Carabinieri che, giunti sul posto insieme ad una ambulanza del 118, constatavano da un lato la fuga dei due malfattori e, dall’altro, le buone condizioni di salute della signora. Al momento non abbiamo altre notizie su questa vicenda

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.