• Sab. Nov 23rd, 2024

Pieve di Cento sbarca al Festival del Cinema di Venezia Splendida accoglienza per film “Mio fratello rincorre i dinosauri” girato a Pieve di Cento la scorsa primavera e presentato ieri in anteprima

DiGiuliano Monari

Set 3, 2019

Ieri, lunedi 2 settembre, il Sindaco Luca Borsari ed il Vice Sindaco Angelo Zannarini hanno avuto il piacere di essere presenti al Festival del Cinema di Venezia per l’anteprima del film “Mio fratello rincorre i dinosauri girato a Pieve di Cento la scorsa primavera.

La pellicola, nata dal best seller di Giacomo Mazzariol e diretta da Stefano Cipani, è stata interpretata da Alessandro Gassman e Isabella Ragonese.

Il film – una storia familiare commovente che parla di amore, di ascolto e di accettazione dell’altro – è stato accolto con grandi apprezzamenti e dieci minuti di applausi.

Durante la conferenza stampa il cast che ha soggiornato a Pieve di Cento durante tutte le riprese ha rivolto uno speciale ringraziamento al Sindaco e a tutti i cittadini pievesi per la calorosa accoglienza.

Appuntamento quindi a Venerdì 27 Settembre alle ore 21 quando in piazza Andrea Costa si terrà la proiezione del film per una visione unica immersi nel cuore dei luoghi delle riprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.