• Ven. Ott 18th, 2024

PIEVE DI CENTO: Al via la selezione per ‘Assistente Civico’

DiGiuliano Monari

Dic 3, 2020

Indetta la selezione pubblica per individuare persone che intendano svolgere la funzione di “Assistente civico”.Gli Assistenti Civici sono cittadini volontari che, in collaborazione e su diretto coordinamento della Polizia Locale, garantiscono una presenza attiva sul territorio, aggiuntiva e non sostitutiva rispetto a quella ordinariamente garantita dalla Polizia locale, con il fine di promuovere l’educazione alla convivenza e il rispetto della legalità, mediazione dei conflitti ed il dialogo tra le persone, l’integrazione e l’inclusione sociale.

📆

Per l’anno 2020 il termine di scadenza per le domande di partecipazione è fissato al 18 Dicembre.Gli interessati dovranno far pervenire la domanda, redatta sul modello predisposto dal Comune e corredata dagli allegati richiesti, entro e non oltre le ore 12,30 di venerdì 18 Dicembre, con le seguenti modalità:

📧

per posta elettronica -> all’indirizzo urp@comune.pievedicento.bo.it

📪

per posta, all’indirizzo -> Comune di Pieve di Cento – Piazza A. Costa n. 17 40066 Pieve di CentoPer consultare il bando completo e scaricare il modulo per la candidatura vai al sito -> https://bit.ly/assistenticivici2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.