• Ven. Nov 22nd, 2024

PIANO ORGANICO. AL VIA I LAVORI IN VIA DONATI

DiGiuliano Monari

Gen 26, 2018

Proseguono i cantieri del Piano Organico. Dopo via Provenzali e via Matteotti, i lavori di riqualificazione delle strade del centro cittadino si sposteranno in via Donati, dove i lavori saranno divisi in due fasi.

La prima fase si concentrerà in via Donati, da viale della Libertà a metà dell’incrocio con via Vicini, da lunedì 29 a mercoledì 31 gennaio. In questo tratto, dalle 00.00 alle 24.00, sono istituiti un divieto di circolazione stradale e un divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, compresi i residenti, eccetto quelli in uso al cantiere.

La seconda fase comprenderà via Donati dalla metà dell’incrocio con via Vicini all’incrocio con via Cremonino, escluso. Dalle 00.00 alle 24.00, sono istituiti un divieto di circolazione stradale e un divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, compresi i residenti, eccetto quelli in uso al cantiere. In seguito a tale modifica alla viabilità, nel tratto di via Donati compreso tra viale della Libertà e via Vicini è invertito il senso di marcia, per cui tutti i veicoli che percorrono via Vicini, giunti all’intersezione con via Donati, hanno l’obbligo di svolta a destra, con conseguente introduzione di uno stop in via Donati all’intersezione con viale della Libertà e un obbligo di proseguire  diritto o di svolta a sinistra.

Il cronoprogramma continuerà dal 5 al 13 febbraio in via Cremonino, dall’incrocio con via Donati (incluso) all’incrocio con via Provenzali (escluso); dal 14 al 17 febbraio l’incrocio fra via Cremonino, via Provenzali e via Malagodi; dal 19 febbraio al 3 marzo via Malagodi, dall’incrocio di via Provenzali a viale Bonzagni.

Queste le date indicative, che di volta in volta verranno aggiornate sulla base dello stato dei lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.