• Dom. Set 8th, 2024

PARTECIPANZA AGRARIA DI PIEVE DI CENTO: Importante Iniziativa di Solidarietà

DiGiuliano Monari

Dic 16, 2020

Importante Iniziativa di Solidarietà
Renazzo, 16 dicembre 2020
In questi giorni difficili a causa della pandemia, si moltiplicano le iniziative per venire incontro a chi più soffre. La Partecipanza Agraria di Pieve di Cento ha deciso di rinunciare al tradizionale pranzo degli auguri
natalizi e alla distribuzione di strenne, per trasformare quanto solitamente stanziato per scambiarsi gli auguri in un concreto aiuto in denaro all’Opera Pad re Marella di Pieve di Cento e alla Caritas di Renazzo XII Morelli: la somma devoluta è pari a 2.500 euro. Nel corso di questo difficile anno per la Partecipanza di Pieve non si tratta della prima iniziativa del
genere: infatti nel Giugno scorso aveva mess o a disposizione della Caritas di Pieve e di Renazzo XII Morelli la cospicua somma di 20.000 euro, a sottolineare l’attenzione dell’Ente alla solidarietà quale valore fondante della Partecipanza.
IL VICEPRESIDENTE
Salvatore Alberghini

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.