DI ROBERTO TIRA E ANGELO RAUSA
Il 12 aprile apre DELTAPO FAMILY DESTINATION. Alla conferenza stampa di presentazione è stato svelato il programma del DELTAPO FAMILY DESTINATION, il primo Hub di retailtainment italiano. Il novo centro si propone come motore e centro produttivo per la valorizzazione turistico del territorio del Delta del Po.
Martedì 4 aprile si è svolta la conferenza stampa di presentazione del progetto DELTAPO illustrato dal direttore marketing e sviluppo della società GIANLUCA GEROSA, “cuore pulsante dell’attività del centro sarà la costante ricerca della valorizzazione delle eccellenze del territorio attraverso contenuti, eventi, esperienze in grado di attirare le famiglie e i giovani” spiega il direttore, “gli eventi del DELTAPO FAMILY DESTINATION poggia su quattro pilastri : Natura, Famiglia, Cultura e Shopping” continua nella sua presentazione il direttore. Un grande appuntamento sarà il 3 luglio in occasione del GIRO IN ROSA dove il centro DELTAPO FAMILY DESTINATION è designato come una delle 10 tappe del circuito del giro ciclistico femminile 2017 ripresa dalle telecamere della Rai sottolinea il direttore.
“Non senza emozione – ha dichiarato BRUNO CONTINI, raccontando della genesi del DELTAPO FAMILY DESTINATION – mi sono interrogato su cosa poter fare per creare qualcosa di diverso e di innovativo rispetto ad altre realtà già esistenti e consolidate – poi continua – l’idea di base è stata quella di mettere al centro la valorizzazione del territorio con le sue caratteristiche come natura, cultura enogastronomia ed eventi sportivi e musicali , un brand territoriale da pubblicizzare anche all’estero con l’intento di attirare turisti a beneficio del territorio.”
L’inaugurazione e la conseguente apertura del centro avrà il suo inizio alle ore 18,00 con un suggestivo spettacolo legato al Grande Fiume dal titolo “Miti e leggende intorno al fiume Po”. E’ questo il titolo dello spettacolo che sancirà finalmente l’apertura dell’outlet.