Dopo l’esposizione organizzata dal Foto Club “Il Guercino ” di Cento presso la Sala Zarri del Palazzo del Governatore , le fotografie della mostra “Capolinea” si trasferiscono all’Aula Magna Rita Levi Montalcini a Mirandola, dove rimarranno fino all’11 febbraio.
Le opere in mostra rappresentano il risultato di un laboratorio, coordinato da Luca Monelli, Presidente del Circolo “Photoclub Eyes “B.F.I. di San Felice sul Panaro (MO) che ha interessato, oltre al Fotoclub centese anche il Circolo Fotografico “Il Palazzaccio” di San Giovanni in Persiceto (BO).
Il tema “Capolinea”, proposto nel 2017 dal Dipartimento Cultura della FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche – è stato reinterpretato da ogni partecipante in modo interessante ed originale
La locandina dell’evento rappresenta la fotografia proposta da Simona Bertarelli, socia del Photoclub Eyes, intitolata “Leonia” ed ispirata a “Le città Invisibili” di Italo Calvino.
L’inaugurazione della mostra avverrà sabato 13 Gennaio alle 17 alla presenza dei tre circoli e dei rappresentanti comunali e sarà visitabile ogni sabato e domenica dalle 10 alle 12:30 e dalle 16 alle 18:30 fino all’11 Febbraio.