• Dom. Set 8th, 2024

MATTARELLI: “LA CONSULTA DI CASUMARO SCAVALCATA DA SCELTE POLITICHE PER EQUILIBRI DEL TRABALLANTE SINDACO TOSELLI “

DiGiuliano Monari

Dic 15, 2020


La informativa prot. Nr. 63392 e 64713 con la presa di distanza di 5 consultori di casumaro su 7 in cui viene lamentato :
“ una disapprovazione del ex sito industriale “ govoni “ come zona dei prelievi “, mette in evidenza la pochezza delle politiche seguite dal sindaco TOSELLI.
La presidente della consulta Francesca Caldarone da poco confluita in Fratelli d’Italia dopo un fulmineo passaggio in forza Italia non gode evidentemente della fiducia della maggioranza della consulta di casumaro .
Tuttavia la fedelissima presidente della consulta ( ed unica rimasta fra i presidenti di consulta ) del sindaco TOSELLI si sbraccia per dimostrare la correttezza del suo operato a favore della frazione che altro non è che un goffo tentativo di portare acqua di Fdi alla ex maggioranza civica misto imbroglio del traballante sindaco TOSELLI.
Questi giochetti hanno stancato . La vecchia politica praticata dai gerarchi ferraresi dei partiti pseudo favorevoli a TOSELLI neodemocristiano esperto in tali alchimie , altro non sono che equilibri di potere sulla testa dei cittadini centesi .
LIBERTÀ PER CENTO si opporrà in tutti i modi alla strumentalizzazione dei partiti ferraresi e dei suoi capi a favore delle lobby centesi e contro l’interesse dei cittadini di CENTO . La città subisce da 25 anni questi giochi il cui risultato è da ultimo un sindaco che abita a buranq di bondeno sostenuto da una maggioranza che dipende anche da fdi perciò condizionata da politici esterni al nostro territorio che a loro volta hanno altri interessi, non la nostra città.

MARCO

MATTARELLI, CAPOGRUPPO LIBERTÀ PER CENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.