- Intorno alle ore 22.00 di ieri a Lido Spina, i Carabinieri di Comacchio sono intervenuti su richiesta di un addetto alla vigilanza di un noto stabilimento del posto, il quale aveva fermato quattro ragazze, di cui due minorenni che avevano tentato di entrare presso lo stabilimento, ove era in atto una serata musicale, esibendo dei documenti palesemente falsificati. All’arrivo dei militari le due ragazze minorenni esibivano due carte d’identità palesemente contraffatte, loro prestate dalle due amiche maggiorenni, sulle quali avevano apposto la propria fotografia. Per tali motivi le due minorenni (entrambe diciassettenni, una di origini venete ed una di origini modenesi) e le due maggiorenni (entrambe ventenni, una del posto ed una di origini modenesi) venivano deferite in stato di libertà alle competenti Procure della Repubblica per i minori di Bologna ed Ordinaria di Ferrara per i reati di “concorso in falsificazione di documento di identità”. I due documenti sono stati sottoposti a sequestro e le due giovani minorenni sono state affidate ai genitori, contattati e fatti giungere sul posto
- .
Grazie per aver letto questo articolo…
Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.
Clicca su questo link
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento