Questa Prefettura prosegue l’ attività ricognitiva per individuare la disponibilità di immobili e strutture ricettive idonee temporanee, da dedicare esclusivamente, all’accoglienza di minori stranieri non accompagnati, così come previsto dall’art. 19, comma 3 bis, del D.lgs. 18 agosto 2015 n. 142.
Sono ammessi a manifestare la propria disponibilità, con le modalità ed alle condizioni contenute nella documentazione – reperibile sul sito internet della Prefettura – gli enti pubblici, le associazioni e le fondazioni di volontariato e di promozione sociale, gli enti morali o religiosi, le cooperative sociali e i consorzi di cooperative sociali che offrono sul mercato la prestazione di servizi in ambito socio-assistenziale. Sono, altresì, ammessi gli operatori economici come indicati all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016.
I soggetti interessati possono trovare ogni utile riferimento per presentare la propria manifestazione di interesse, utilizzando i modelli contenuti nell’apposito “avviso” pubblicato sul sito web della Prefettura.
Ulteriori e più dettagliate informazioni potranno essere altresì richieste a:
Prefettura – U.T.G. di Ferrara, Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria, Ufficio Contratti e Appalti – C.so Ercole I d’Este, n. 16 – 44121 Ferrara (FE) –
Tel. 0532.294311
PEC: ammincontabile.preffe@pec.interno.it
Sito internet: http://www.prefettura.it/ferrara/multidip/index.htm
Indirizzo web del profilo di committente:
http://www.prefettura.it/ferrara/contenuti/78635.htm