• Ven. Nov 22nd, 2024

La Lega Nord scende in piazza contro il degrado e la pericolosità della zona EX MOF

DiGiuliano Monari

Lug 26, 2015

mofL’iniziativa è promossa dal responsabile immigrazione e sicurezza Nicola Lodi della Lega Nord sezione di Ferrara, il quale invita tutti cittadini e simpatizzanti a partecipare.

Come riportato piu’ volte sui quotidiani locali e tv, il parcheggio EX MOF, e’ ormai diventato luogo di degrado causato dalla presenza sempre piu’ crescente di famiglie rom le quali vivono all’interno del parcheggio alloggiando in roulotte e camper.

Tale situazione non può più essere tollerata, queste famiglie senza il minimo rispetto per la collettività e dei turisti si allacciano in maniera abusiva alla rete elettrica privandone l’utilizzo a chi paga regolarmente l’allaccio.

La lega nord si batterà per la soluzione della vicenda chiedendo alle istituzioni lo sgombero di tali famiglie, visto il bivaccare da molti mesi all’interno del parcheggio arrecando un danno di immagine alla città. Basti notare i panni stesi, gli scarichi dei loro camper nella rete fognaria pubblica, e non da meno il via vai di cittadini rom che utilizzando il parcheggio come base logistica per i loro affari poco chiari.

L’amministrazione comunale non puo’ chiudere gli occhi di fronte ad un fenomeno cosi ampio e di degrado considerando inoltre che i rom presenti nel parcheggiano molestano i nostri concittadini chiedendo senza nessuna autorizzazione e in modi minacciosi soldi a chi lascia parcheggia la propria vettura.

E’ chiaro che la situazione e’ intollerabile e non giustifica il comportamento dell’amministrazione nel chiudere gli occhi di fronte a tale scempio. difendendosi solamente dal fatto che il parcheggio non e’ in centro.

La lega si batterà sino alla risoluzione di tale vicenda, e viste le tante promesse mancate dell’amministrazione Tagliani continuerà nelle rimostranze visto la poca fiducia che ci trasmette tale amministrazione.

In programma ci sara’ anche una grande manifestazione nella zona gad/grattacielo,Pontelagoscuro,Cona,.

Molti attestasti di stima e partecipazione sono già pervenuti visto il problema che viene sentito in maniera forte dalla cittadinanza.

 

La cittadinanza e’ invitata con ritrovo alle ore 20.00 presso l parcheggio ex Mof.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.