• Lun. Set 16th, 2024

**La Centese Calcio lancia la campagna abbonamenti dei record: un’occasione imperdibile per famiglie e giovani**

DiFONTE COMUNICATO STAMPA

Lug 29, 2024

Dopo la splendida cavalcata dello scorso anno, la Centese Calcio annuncia l’apertura della campagna abbonamenti per la nuova stagione. L’iniziativa mira a consolidare l’entusiasmo crescente attorno alla squadra e a coinvolgere sempre più famiglie e giovani tifosi, cuore pulsante della comunità.
La nuova gestione della Centese Calcio ha posto un’attenzione particolare verso le nuove generazioni e le famiglie, riconoscendo l’importanza di creare un ambiente accogliente e accessibile per tutti. Per questo motivo, anche quest’anno il prezzo dell’abbonamento rimarrà invariato a 100 Euro, valido per tutti i settori del G&G Stadium, ad eccezione della giornata biancoazzurra. Tutti i minorenni, fino a 17 anni compiuti, potranno entrare gratuitamente allo stadio, per vivere le emozioni del calcio da protagonisti.
Inoltre, per i giovani di 18, 19 e 20 anni, è prevista una scontistica del 50%. Anche i familiari dei tesserati del settore giovanile potranno usufruire di agevolazioni fino al 50%, rafforzando il legame tra la prima squadra e le giovani generazioni.
“Quest’anno ci attendono bellissimi derby e sfide avvincenti,” afferma il vicepresidente Davide Guglielmino, “che promettono di regalare emozioni forti a tutti i sostenitori. Partiamo con i fari ben accesi, ma non necessariamente quelli abbaglianti. Siamo desiderosi di toglierci quante più soddisfazioni possibili e ben figurare di fronte ai nostri tifosi, ai nostri giovani e ai partners commerciali che sempre più numerosi si avvicinano al mondo biancoazzurro,” chiude il giovane vicepresidente Guglielmino.
Il movimento giovanile biancoazzurro, che da quest’anno si avvale della collaborazione del Decima Calcio, punta a superare i 400 piccoli giocatori, un record storico che inorgoglisce tutto l’ambiente. Questo traguardo lascia ben sperare per il futuro e apre uno scenario promettente per scrivere ulteriori pagine di una bella storia ultracentenaria. Tutte le info sono state  riportate sui canali social della societa’.