Riprendono gli incontri con gli autori organizzati dal Circolo della Stampa ‘G Pederiali’ di Cento in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Cento e il patrocinio della Cassa Di Risparmio di Cento spa.
Ultimi due appuntamenti quindi in Casa Pannini (C.so Guercino 74, ndr) per quelli che sono diventati ormai appuntamenti fissi all’interno del panorama culturale centese.
Venerdì 22 maggio ore 21 il Presidente del Circolo della Stampa Giuliano Monari intervisterà e dialogherà con Giulia Neri che parlerà del suo “La magia della trottola” (Edizioni Freccia D’Oro), un romanzo dall’alto tasso erotico dove la protagonista, attraverso lettere scritte al compagno, racconta di incontri e rapporti avuti con altre persone.
Venerdì 27 maggio, sempre alle ore 21, l’appuntamento conclusivo di questa prima serie di incontri iniziati lo scorso 20 marzo, con “Bologna dall’alba al tramonto” di Paolo Lambertini (Bolognese Editore), un interessante libro fotografico che offre visioni straordinarie del capoluogo.
La serata, come tutte le altre, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale del Circolo della Stampa (www.circolostampacento.it)