• Lun. Nov 25th, 2024

IL PREFETTO MICHELE CAMPANARO SALUTA IL COMANDANTE DELL’UFFICIO CIRCONDARIALE MARITTIMO DI PORTO GARIBALDI T.V. FRANCESCO LUCIANI E DA’ IL BENVENUTO AL NUOVO COMANDANTE T.V. FEDERICA FORTE

DiGiuliano Monari

Set 7, 2020


Il Prefetto Michele Campanaro ha ricevuto stamane a Palazzo don Giulio d’Este il comandante uscente dell’Ufficio Circondariale Marittimo Tenente di Vascello Francesco Luciani, trasferito ad altro incarico a Roma, ed il comandante entrante Tenente di Vascello Federica Forte, proveniente dalla Capitaneria di Porto di Venezia.

Il Rappresentante del Governo ha analizzato insieme ai due Ufficiali le tematiche di maggior rilievo di competenza della Guardia Costiera nella provincia estense ed ha ringraziato il Comandante Luciani per l’eccellente lavoro svolto nei due anni e mezzo di permanenza al vertice del Circomare di Porto Garibaldi (FE).

Ho in particolare apprezzato – ha dichiarato il PrefettoMicheleCampanaro – la sua competenza e disponibilità alla piena collaborazione con i vertici delle altre Forze di polizia nell’attività di prevenzione e contrasto dei reati, ma anche nel supportare le Istituzioni nella gestione di delicate problematiche connesse all’attività di pesca nelle aree delle Valli di Comacchio e della Sacca di Goro”.

Ha poi formulato i migliori auguri di buon lavoro e permanenza nella nuova sede alla neo Comandante Forte, con la quale proseguirà senz’altro l’ottimo rapporto instaurato con il predecessore.

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.