Sugli ALBERI ABBATTUTI A CASUMARO e sulla “perizia fantasma”, dopo l’interrogazione del Partito Democratico, arriva oggi la risposta dell’amministrazione comunale.
Una risposta surreale.
Si dice che il PD ha sbagliato ad indirizzare la richiesta di accesso agli atti che ha preceduto l’interrogazione per cercare, in questo modo, di giustificare il perché gli uffici hanno candidamente risposto che NON ESISTE ALCUNA PERIZIA SUGLI ALBERI ABBATTUTI. Peccato che la richiesta di accesso agli atti fosse indirizzata correttamente, al dirigente dei lavori pubblici, proprio l’ufficio che oggi il comune indica come responsabile. Però, INTANTO, LA “PERIZIA FANTASMA” che i consiglieri casumaresi di maggioranza assicurano esserci e che gli uffici non riescono a trovare, ANCORA NON VIENE ESIBITA…
La richiesta di accesso agli atti di Marcella Cariani non lascia dubbi: si vede con chiarezza come destinatario il nome del dirigente dei Lavori Pubblici del Comune di Cento… insomma, la risposta dell’Amministrazione comunale è una ennesima frottola
Il Gruppo consiliare
del Partito Democratico
di Cento
Nella foto Marcella Cariani, capogruppo PD Cento