• Ven. Nov 22nd, 2024

IL COMANDANTE REGIONALE DELLE FIAMME GIALLE IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE DI FERRARA

DiGiuliano Monari

Gen 18, 2017

Nella giornata di martedì 17 gennaio il nuovo Comandante Regionale dell’Emilia Romagna della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Giuseppe Gerli, ha fatto visita al Comando di via Palestro.
Nell’occasione l’Alto Ufficiale ha salutato i militari in servizio, il personale dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia e, successivamente, si è intrattenuto con il Comandante Provinciale e i Comandanti dei Reparti dipendenti, tra i quali anche il Comandante della Tenenza di cento Maurizio Verdini.

comandante generale gdf
Il Gen. D. Giuseppe Gerli, arruolatosi nel Corpo nel 1980, al termine dei corsi di Accademia, è stato nominato Tenente e successivamente nel corso della carriera ha maturato la sua esperienza professionale in incarichi di comando, di staff ed enti esterni al Corpo in diverse sedi di servizio tra cui Roma, Palermo, Novara, Milano, Torino e, da ultimo, a Trieste ove ha svolto l’incarico di Comandante Regionale del Friuli Venezia Giulia.
La visita è proseguita con il saluto alle Autorità locali, le quali hanno espresso il loro apprezzamento per l’apporto che le Fiamme Gialle ferraresi forniscono quotidianamente a sostegno dell’economia legale e a contrasto dei multiformi fenomeni di criminalità economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.