“Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”: questo è il tema dell’assemblea a cui parteciperanno i circa 1800 testimoni di Geova di Modena e di parte delle province di Reggio Emilia, Ferrara e Bologna, tra cui i testimoni centesi, SABATO 4 NOVEMBRE 2017. Questa conferenza si basa sulle parole che l’Apostolo Paolo scrisse ai Cristiani della Galazia (Galati capitolo 6 versetto 9). Come cristiani desideriamo fare ciò che è eccellente dal punto di vista di Dio, ma questo non è sempre facile. Il programma porrà l’accento sull’utilità, per giovani e meno giovani, di vivere secondo i princìpi biblici e fare del bene a tutti. Verrà spiegato ai presenti cosa significano le espressioni “[seminare] in vista dello spirito” e “[seminare] in vista della […] carne” (Galati capitolo 6 versetto 8). Mostrerà che fare del bene agli altri rende la vita ricca di soddisfazioni e che Dio benedice abbondantemente chi lo fa.
I punti principali del programma saranno i seguenti:
▪ Discorso iniziale: “Perché è difficile fare ciò che è eccellente?”
▪ Discorso pubblico: “Non prendiamo in giro Dio”
▪ Discorso finale: “Cosa raccoglieremo se non ci stanchiamo?”
Un momento molto atteso avverrà alle ore 11:30 quando, dopo un discorso appropriato, si procederà al battesimo di coloro che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio facendo ciò che è eccellente.
L’assemblea si terrà nella loro Sala delle Assemblee di Imola, Via Pastore 1. Il programma si svilupperà dalle 9:30 alle 16:15.
Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non si fanno collette.