• Lun. Set 16th, 2024

Giovedì 24 e 31 dicembre 2020 il mercato settimanale di Cento sarà solo per la vendita di generi alimentari

DiGiuliano Monari

Dic 23, 2020

In via Guercino nel tratto compreso tra via Galletti e via Campagnoli. Considerato che lo stesso mercato non dispone di aree a merceologia esclusiva alimentare, i 13 posteggi interessati, che normalmente sono ubicati in zone diverse e distanti dell’area mercatale, saranno raggruppati in un’unica area individuata nel tratto di via Guercino compreso tra via Galletti e via Campagnoli, che dispone di idonei collegamenti per la corrente elettrica. Tale soluzione, inoltre, permette la sistemazione delle attrezzature di vendita distanziate tra le stesse, in modo da garantire il rispetto della distanza interpersonale. Si ricorda inoltre che sono sospese le attività di commercio al dettaglio, fatta eccezione per la vendita di generi alimentari e di prima necessità. La vendita dei beni consentiti può avvenire sia negli esercizi “di vicinato” (piccoli negozi) sia nelle medie e grandi strutture di vendita, anche all’interno dei centri commerciali, purché sia consentito l’accesso esclusivamente agli esercizi o alle parti degli esercizi che vendono i beni consentiti.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.