Inizia giovedì 25 giugno alle ore 21 presso il parco del Malaffitto di Renazzo la rassegna letteraria “E quindi uscimmo a rivedere le stelle”, organizzato dall’Assessorato ai Servizi Bibliotecari del Comune di Cento in collaborazione con la biblioteca di Renazzo. Ad aprire i battenti di questa rassegna estiva Marco Cevolani con il suo “La morte non deve essere fotografata”, un romanzo breve dove è protagonista l’adolescente Mattia Rosetti, che l’autore propone nella nuova collana “Mattia serie oscura” come uno spietato assassino, insomma, un tipo veramente poco raccomandabile. La serata sarà introdotta dalla lettura di uno dei canti della Divina Commedia che funge da trait-d’union a tutta la manifestazione. L’autore sarà intervistato da Roberto Tira e saranno eseguite delle letture dall’opera presentata.
Grazie per aver letto questo articolo…
Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento