In particolare nell’ambito di questi incarichi Matteo Musacci si occuperà di Made in Italy e Ristorazione mentre Simona Salustro avrà la delega al Coordinamento Associativo
“Si tratta di un lavoro che proseguirà negli anni e frutto di un’azione che abbiamo condotto come Ascom Confcommercio Ferrara a fianco delle imprese ed in particolare dei giovani imprenditori” commenta Simona Salustro. Dal canto suo Musacci ribadisce: “E’ un impegno importante attraverso il quale porteremo le istanze dei giovani alla giusta attenzione e visibilità. Oggi più che mai è giusto anzi necessario fare sistema”.
Una soddisfazione espressa a chiare lettere dal presidente provinciale Ascom Confcommercio Ferrara, Giulio Felloni che considera: “Un bellissimo risultato che incoraggia i Giovani imprenditori a guardare al presente ed al futuro con determinazione e coraggio; Giovani Imprenditori che andranno sostenuti ed incoraggiati con strumenti concreti ed innovativi. Ci congratuliamo con Matteo e Simona”. Rallegramenti ai quali si unisce con entusiasmo il direttore generale Davide Urban per “l’ottimo risultato conseguito da Musacci e Salustro”.
Matteo Musacci (imprenditore del settore ristorazione – presidente provinciale e regionale Fipe Confcommercio) e Simona Salustro (imprenditrice settore cinema multisala – presidente provinciale Giovani Imprenditori Confcommercio) sono componenti entrambi della giunta provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara.