• Ven. Nov 22nd, 2024

Da martedì 1 settembre, sarà di nuovo operativo il Bar della Casa della Salute di Ferrara, Cittadella S. Rocco

DiGiuliano Monari

Ago 31, 2020


Il locale – collocato nell’anello di Corso Giovecca in prossimità dell’ingresso 2 e compreso tra i settori 6 e 7 – rimasto chiuso a causa dell’emergenza Covid 19, da domani riaprirà ad orario ridotto: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 15.

I cittadini potranno accedere al locale rispettando le norme vigenti per la sicurezza anticovid19 previste dalle ordinanze regionali e statali per l’accesso agli esercizi commerciali.

La gestione del Bar continua con la ditta “Euroristorazione srl “ e con lo stesso personale, già in servizio prima della sospensione dell’attività .

Nei percorsi di accesso al pubblico saranno visibili, all’interno di Cittadella S. Rocco, i cartelli indicativi per l’accesso facilitato ai locali.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.