Verso le ore 14.45 di oggi presso un bar di via statale a Corporeo, un avventore, dopo avere preso la bomboletta del disinfettante in uso alla clientela, la usava per spruzzare il liquido sul volto della barista ed approfittando della situazione asportava alcune decine di euro dalla cassa per poi darsi alla fuga e far perdere le proprie tracce. Sono in atto le necessarie attività investigative da parte dei Carabinieri
Grazie per aver letto questo articolo…
Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.
Clicca su questo link
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento