Lavori di manutenzione al canale di Cento da parte del Consorzio di bonifica di pianura di Ferrara: da mercoledì 21 a venerdì 23 ottobre, è istituito il divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli sulla via Prampolini di Corporeno, per la porzione di strada di competenza del Comune di Cento. Lo dispone un’ordinanza dell’amministrazione comunale emessa dal comandante della polizia locale Fabrizio Balderi.
La circolazione è dunque interdetta per tutti i veicoli, eccetto quelli per eseguire i lavori, dalle 8 alle 17. I residenti, invece, <<potranno entrare e uscire dalla loro abitazioni adottando tutte le precauzioni necessarie per la circolazione della sicurezza stradale>> riporta il nuovo provvedimento. In caso di maltempo i lavori verranno eseguiti il primo giorno utile e con previa comunicazione al comando della polizia locale.
Grazie per aver letto questo articolo…
Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.