È ormai alle porte lo svolgimento, presso l’ex curva nord dello stadio Bulgarelli, la prima edizione del CENTO SPORT FESTIVAL.Nel week end dal 16 al 18 settembre avranno luogo tre serate di musica e grigliate di carne.
Potranno così riunirsi i tanti appassionati di sport, in un connubio di tradizione e centesità.
Cucine affidate al mitico Buco, con la collaborazione di tanti volontari provenienti da diverse associazioni locali, carnevalesche e volontaristiche.
Organizzazione affidata alla CENTO 1913, squadra di calcio militante nel campionato di terza categoria e che vedrà l’inizio della propria stagione domenica 2 ottobre, presso lo stadio Bulgarelli.
Nelle tre serate sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2016-2017, oltre a visitare lo stand della Sporting Centese e prendere visione dei diversi percorsi formativi dei giovani calciatori per la prossima annata.
Le tre serate saranno allietate dalle performance degli amici dj Ghery, Claudio Govoni e per chiudere dalla musica di Maccio Marelli .
In collaborazione con il Cento Carnevale d’Europa, l’Accento Promotion di Alberto Tura e il preziosissimo patrocinio della Pro Loco di Cento.
Appuntamento a venerdì dunque con inizio manifestazione alle ore 19.