• Ven. Ott 18th, 2024

CENTO: Scontro tra veicoli in via Nuova

DiGiuliano Monari

Dic 10, 2020

Ieri intorno alle ore 13.00,  si è verificato un sinistro stradale che ha coinvolto due autovetture una Fiat Punto e una Nissan,  sulla via Nuova  alle intersezioni  con via  Canne e via di Renazzo. Le due conducenti,  entrambe centesi,  non hanno fortunatamente riportato lesioni, nonostante una delle due autovetture, la Nissan Juke,  sia poi terminata all’interno del fossato adiacente la via Canne. Sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale per i rilievi di rito e per la gestione della viabilità . La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale; sul posto nel momento dell’incidente  era presente un cantiere con movieri. Un incrocio particolarmente insidioso, teatro di innumerevoli incidenti anche gravissimi. Un tratto di strada che andrebbe manutenzionata con più puntualità e un incrocio sul quale andrebbe realizzata una rotatoria. 

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.