Presieduto dal prof. Giorgio Zoli, il corso farà il punto sulle nuove strategie terapeutiche.
Agli iscritti saranno dati 11 crediti formativi
Si informa che è in programma, da mercoledì 8 a giovedì 9 novembre, l’XI Corso di aggiornamento “Attualità nelle malattie infiammatorie croniche dell’intestino”.
L’evento è ospitato nel Salone di Rappresentanza di CREDEM Banca che si trova in Corso Guercino, 32, a Cento.
Il corso è organizzato dal Professor Giorgio Zoli, Direttore del Dipartimento di Medicina Traslazionale e per la Romagna.
È dedicato a medici chirurghi e infermieri e coinvolge attivamente docenti, moderatori e discussant (esperti che hanno il compito di collegare le idee dei relatori e aggiungere spunti di riflessione).
Durante il convegno verranno presentate le nuove strategie terapeutiche per queste patologie e gli aspetti particolari.
L’evento offre inoltre un opportuno inquadramento didattico-scientifico di base degli argomenti presentati.
La partecipazione al convegno permetterà di ottenere 11 crediti ECM presso il Ministero della Salute per la figura professionale di Medico Chirurgo specializzato in: Endocrinologia, Gastroenterologia, Medicina Interna, Chirurgia Generale, Medicina e Chirurgia di accettazione e di urgenza. Oncologia, Pediatria, Radiodiagnostica, Reumatologia, Medicina Nucleare, Anatomia Patologica, Oftalmologia, Medicina generale (medici di famiglia), scienza dell’alimentazione e dietetica; Infermiere; Infermiere Pediatrico; Biologo.
La registrazione è gratuita e obbligatoria per tutti i partecipanti. L’apposita scheda di iscrizione si trova sul sito www.korilu.it, nella pagina dedicata al corso.
L’adesione dà diritto a: partecipazione ai lavori scientifici, kit congressuale,
coffee break, colazione di lavoro, attestato di partecipazione e atti del congresso multimediali.