LA COMUNITA’ SCOLASTICA SI STRINGE AL DOLORE DELLA FAMIGLIA DEL NOSTRO ALESSIO RIZZUTI
Oggi la comunità scolastica dell’Isit Bassi Burgatti ha appreso la triste notizia della scomparsa prematura del nostro studente Alessio Rizzuti. Ci stringiamo alla famiglia nel dolore per la grave perdita. Esprimono vicinanza e profondo cordoglio i compagni della classe 5C, i docenti e tutto il personale della scuola. Alessio sarà ricordato per sempre con tanto affetto e conserverà un posto speciale nel cuore di tutti noi. Il Dirigente Annmaria Barone Freddo
Grazie per aver letto questo articolo…
Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.
Clicca su questo link
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento