“Trasloca dal 18 marzo l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Cento. Assessore Taddia “Una nuova sede per questo sportello diretto a contatto con il pubblico che sarà così centrale e visibile a tutta la cittadinanza.”
L’Ufficio URP del Comune di Cento si sposta in una nuova sede centrale sotto il Palazzo Comunale di Via Guercino 62, a piano terra e sotto il portico. Sospenderà le attività di ricevimento al pubblico il giorno lunedì 18 marzo e riprenderà regolarmente martedì 19 marzo. L’orario di apertura è dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì.
“Abbiamo voluto, come Amministrazione, cogliere l’opportunità di valorizzare la sede comunale di Palazzo Piombini con l’inserimento di un nuovo locale dedicato all’URP, per avere un punto di informazione e di contatto con la cittadinanza centrale e più visibile, e con un orario di apertura su tutte le mattine dal lunedì al venerdì” commenta l’Assessore alla comunicazione Filippo Taddia che prosegue “Così facendo, la cittadinanza avrà un acceso diretto a questi servizi, a loro dedicati, tra cui anche uno sportello dedicato al Protocollo, che troverà sede nello stesso spazio.”
“Abbiamo fatto in modo, grazie alla collaborazione delle dipendenti del servizio e di tutti gli Uffici coinvolti nel trasloco, che l’interruzione al ricevimento del pubblico fosse limitata solamente al giorno di lunedì 18 marzo.” conclude Taddia.