Lunedì 11 settembre Hera effettuerà un intervento di realizzazione del nuovo nodo idraulico di via Matteotti, angolo via Bologna/IV Novembre, nell’ambito dei lavori di miglioramento della rete idrica a servizio dell’abitato di Cento. L’intervento garantirà una maggiore continuità e qualità del servizio erogato.
Per permettere lo svolgimento dei lavori verrà sospesa l’erogazione dell’acqua dalle 8.30 alle 18 di lunedì 11, in via Bologna, nel tratto compreso tra via Matteotti e la rotonda di viale Jolanda, in via IV Novembre, nel tratto compreso tra via Matteotti e via Gennari, in via Giovannina, nel tratto compreso tra via Bologna e via Puccini e in via Fratelli Rosselli, a Cento.
Le utenze interessate saranno avvisate tramite volantino e con invio di un sms a chi ha aderito al servizio. Alla ripresa del servizio è bene lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.
Per maggiori informazioni è sempre possibile contattare il pronto intervento idrico di Hera al numero verde 800.713.900, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.