Sabato e Domenica prossima la Lega Nord di Cento, così come avverrà in oltre mille città Italiane, sarà in Piazza del Guercino dalle 15 alle 18 per raccogliere le Firme contro lo IUS SOLI.
Per la Lega chi vuole la Cittadinanza Italiana deve innanzitutto conoscere e rispettare le leggi e la cultura del Paese che lo ha accolto.
“Riteniamo che la cittadinanza non sia uno strumento per integrarsi, bensì l’approdo finale di un percorso di integrazione”. E aggiungono:
Saremo in Piazza per parlare con i nostri concittadini, per ricordare che i minori stranieri che risiedono in Italia hanno già oggi gli stessi diritti dei minori italiani anche nell’istruzione e nella salute. NO IUS SOLI significa che la cittadinanza Italiana non si regala, ma va richiesta e concessa a chi la desidera e se la merita.
La Lega Nord di Cento scende in Piazza perché MENO TASSE e PIU’ LAVORO saranno 2 DEI TANTI argomenti CONCRETI della prossima campagna elettorale e quindi saremo a disposizione di chi vorrà avere maggiori informazioni sul progetto della Tassa unica per tutti al 15%, la FLAT TAX, e per conoscere le basi del programma di governo che in 10 punti il nostro candidato premier Matteo Salvini ha già divulgato”.