• Dom. Set 8th, 2024

CENTO: Iniziati i lavori per la rotonda di via Santa Liberata

DiGiuliano Monari

Nov 3, 2020

Inizio lavori per la rotonda di via Santa Liberata Dal 2 novembre 2020 fino a fine lavoro (data presunta 23/12/2020) – nell’intersezione tra le vie Bologna e Santa LiberataHa preso il via il cantiere per realizzare la rotonda attesa dai cittadini di Cento: dalla mattina del 2 novembre il cantiere è stato aperto e i lavori sono partiti, con l’approvazione lo scorso 30 ottobre da parte della Giunta della delibera per dare il via al cantiere, che terminerà entro il mese di dicembre. I lavori prevedono un costo di quasi 219mila euro e saranno eseguiti dalla società Campagnoli come contributo di sostenibilità legato al Piano per la ricostruzione (perequazione, ndr) e salvo imprevisti, dovrebbero chiudersi entro il 23 dicembre.Per consentire la realizzazione dell’opera verrà temporaneamente modificata la viabilità all’intersezione tra le vie Bologna e Santa Liberata, come prevede l’ordinanza n. 248/2020

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.