Ieri mattina, intorno alle 10.40, a Cento è si è verificato un incidente che ha coinvolto tre veicoli nella centralissima via I° Maggio, all’intersezione con via Malagodi. Fortunatamente, non si sono registrati feriti. Sul posto la Polizia Municipale di Cento, i Vigili del Fuoco e un’ambulanza.
A seguito dei primi accertamenti sulla dinamica, che è al vaglio degli agenti, una VW Polo che si stava immettendo in via I° Maggio, provenendo da via Malagodi, ha urtato una Ford Fiesta che procedeva verso via Ferrarese: la prima auto, dopo l’impatto con la seconda, carambolando è andata a colpire una Fiat Bravo proveniente dalla direzione opposta.
I Vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la VW Polo, alimentata a GPL, mentre è intervenuto un carro attrezzi per la rimozione di due dei tre veicoli rimasti danneggiati in maniera più grave.
La circolazione, in un momento di traffico particolarmente intenso, è proseguita a senso unico alternato fino a mezzogiorno, quando è ripresa normalmente.