Di Giuliano Monari – Una serata di primavera post-chiusura da COVID-19 e l’esuberanza, quando non la maleducazione di alcuni balordi desiderosi di sprigionare la loro energia, ed ecco il risultato: in una via Guercino piena di gente come non se ne vedeva da anni la sera, qualcuno ha pensato bene di danneggiare le fioriere di fronte alla Sala da Tè. Un atto di vandalismo gratuito e stupido che ha indignato e ferito chi, con tanto amore e dedizione, ha dedicato tempo e passione a rendere veramente carino il dehor dell’esercizio.
Grazie per aver letto questo articolo…
Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.
Clicca su questo link
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento