C’è una certa ‘agitazione’ in casa Centese Calcio che, per giovedì prossimo alle 18.30 in piazza Guercino, ha organizzato un flash-mob per cercare una soluzione ai problemi degli spazi per il gioco e l’allenamento..
Per i Nostri ragazzi di oggi e di domani. Lo sport deve essere garantito a tutti i bambini e gli adolescenti perché fa bene al fisico, alla mente e al carattere, favorisce la socializzazione aiutando ad abbattere le barriere tra se’ e gli altri, diminuisce l’egoismo delle persone, incentiva nuove amicizie e la capacità di collaborazione, aiuta a conoscersi meglio, migliora la propria capacità espressiva e prepara i bambini all’apprendimento del futuro. Tutti hanno diritto a praticare uno sport.Giovedì 3 agosto ore 18,30 – Piazza del Guercino Comitato Genitori “La carenza di strutture, un problema reale”
“Lo sport deve essere garantito a tutti i bambini e gli adolescenti perché fa bene al fisico, alla mente e al carattere, favorisce la socializzazione aiutando ad abbattere le barriere tra se’ e gli altri, diminuisce l’egoismo delle persone, incentiva nuove amicizie e la capacità di collaborazione, aiuta a conoscersi meglio, migliora la propria capacità espressiva e prepara i bambini all’apprendimento del futuro. Tutti hanno diritto a praticare uno sport. Giovedì 3 agosto ore 18,30 – Piazza del Guercino Comitato Genitori “La carenza di strutture, un problema reale”