• Dom. Set 8th, 2024

🔴 CENTO: Esce di strada, abbatte un lampione e resta ferita

DiGiuliano Monari

Dic 5, 2020

Di Giuliano Monari – Una donna alla guida della sua auto è uscita di strada ed ha abbattuto un lampione con l’auto, ora è ricoverata al SSma Annunziata di Cento. L’incidente che ha visto protagonista una donna di Cento, è accaduto stasera attorno alle 17.20. La signora si trovava in via Bologna e si stava dirigendo verso via del Curato alla guida della sua vettura quando, stando alla primissima ricostruzione, in piena curva a sinistra, immediatamente prima della rotatoria, ha perso il controllo del veicolo, ha sbandato verso sinistra, ha tagliato la corsia di marcia opposta  ed è andata a sbattere contro un palo della luce, abbattendolo, finendo poi la corsa nel fossato a lato della strada. Immediati i soccorsi con un’ambulanza e un’auto medica del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alla donna. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cento per la messa in sicurezza del veicolo. Per i rilievi si sono portati sul posto due equipaggi della polizia locale che si sono occupati anche della regolazione del traffico. La donna era vigile e cosciente e non sembra essere in pericolo di vita; ora si trova al pronto soccorso dell’ospedale di Cento. A bordo della vettura c’era anche il sua cane che no ha riportato nessun trauma. Durante la sbandata non è stato coinvolto nessun altro veicolo.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.