• Lun. Nov 25th, 2024

CENTO – Denunciata una 25enne in stato di libertà per furto

DiGiuliano Monari

Nov 23, 2020


Nel pomeriggio di sabato 22 novembre u.s., i Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Cento, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato una cittadina rumena di 25 anni senza fissa dimora. Le indagini avviate a seguito della denuncia presentata al direttore di un supermercato cittadino hanno consentito di individuare la predetta quale autrice del furto di prodotti alimentari del valore di euro 100,00, perpetrato nella giornata del 18 novembre u.s.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.