Dopo una lunga serie di denunce per presunti reati e dopo l’ultimo arresto da parte dei carabinieri (link a nostro articolo), in flagranza, la coppia – dopo pochi giorni di arresti domiciliari – ora si ritrova nuovamente a piede libero. Una lunga serie di presunti reati ai danni di attività commerciali del territorio che, pare, non consenta ai giudici di “delineare un quadro complessivo dei reati”, quindi, di nuovo liberi.
Grazie per aver letto questo articolo…
Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.