• Mer. Nov 27th, 2024

CENTO: 🔴 Arrestato dai Carabinieri spacciatore marocchino, sconterà la pena in carcere

DiGiuliano Monari

Dic 6, 2020


La scorsa settimana, i Carabinieri della Stazione di Cento (FE), dopo aver ricevuto un ordine di esecuzione per la carcerazione, avviavano le ricerche sul territorio centese di un cittadino marocchino, già responsabile di diversi episodi di spaccio di stupefacenti nella zona e, ancorché non residente, era solito frequentare Cento ed i comuni limitrofi. Ieri mattina 05 dicembre 2020 i militari rintracciavano ed arrestavano O.Y., quarantaquattrenne marocchino, il quale dovrà scontare la pena di 9 mesi e 27 giorni di reclusione presso il carcere di Ferrara, ove è stato tradotto dai Carabinieri.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.