• Ven. Nov 22nd, 2024

Cento: a fuoco un appartamento del Ghetto – in aggiornamento

DiMarco Cevolani

Lug 28, 2017

Di Marco Cevolani

A fuoco un appartamento all’interno del Ghetto di Cento.

Panico oggi poco prima delle ore 14 quando un appartamento situato al terzo piano del Ghetto ha preso fuoco, per cause al momento in cui scriviamo, ancora da accertare.

Sul posto i Vigili del Fuoco con due automezzi, coadiuvati dai carabinieri – impegnati a regolare il traffico delle adiacenti via Malagodi e Via Provenzali – e dai vigili urbani che hanno messo in sicurezza l’area tenendo lontani i curiosi.

Subito evacuati gli altri appartamenti dello stabile e le attività commerciali della zona.

L’incendio è ancora in corso, ma sembra comunque sotto controllo. Non si registrano danni a persone, al momento.

Secondo le prime indiscrezioni da noi raccolte pare che l’incendio sia scaturito per cause fortuite.

Sul posto, per un sopralluogo, anche il Sindaco Fabrizio Toselli e il Vicesindaco Simone Maccaferri.

SEGUONO AGGIORNAMENTI.

 

29 luglio 2017 –  aggiornamento

Devastante incendio nel Ghetto di Cento ieri pomeriggio alle 13. E inagibili due appartamenti al secondo piano e uno al terzo, della palazzina in via Malagodi 6/1. Le fiamme sono divampate dall’appartamento dell’interno 7 e si sono estese anche all’abitazione accanto, e al piano superiore della palazzina che si affaccia su via Malagodi. A dare l’allarme alcuni residenti che hanno visto le fiamme uscire dalle finestre dell’abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Cento e volontari arrivati di San Pietro in Casale e da Bondeno. Per chiarire le cause che hanno scatenato il pauroso incendio i carabinieri del NORM di Cento e la polizia municipale. Fortunatamente nessuna persona è stata coinvolta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.