La Centese Calcio espugna il Biavati con una vittoria convincente per 4-1, e ora viaggia a ridosso delle prime della classe.
La gara si sblocca nel primo tempo con Pirreca, ma lo Junior Corticella reagisce e trova il pari allo scadere con il giovane Bonini. Nella ripresa, i biancazzurri salgono in cattedra: Aiello riporta avanti la Centese con un tiro dal limite, seguito da una splendida giocata personale di Federico Bonacorsi, che supera un difensore e insacca. A chiudere il match ci pensa Nicholas Costantini, siglando il definitivo 4-1 con una conclusione di qualità.
La squadra di mister Di Ruocco ha offerto un’ottima prestazione corale, dimostrando i progressi delle ultime giornate. Un plauso speciale va al giovane Gabriele d’Aniello: il centrale difensivo della U19 biancoazzurra ha giocato con l’ autorità e l’eleganza di un veterano, risultando fra i migliori in campo.
Merito anche alla Junior Corticella, rivoluzionato dopo il passaggio della guida tecnica a Mister Borghi. I Bolognesi hanno dimostrato di essere una ottima squadra, con giovani di talento come il classe 2003 Baravelli e il 2005 Bonini, entrambi autori di una partita di grande sostanza.
Domenica prossima arriverà al G&G stadium il Petroniano Idea Calcio: l’ ennesimo banco di prova per misurare le ambizioni dei Biancoazzurri.