C’è grande fermento in casa Centese, dopo la quarta vittoria consecutiva, che porta i ragazzi di mister Govoni in scia del Pontelagoscuro ormai a soli tre punti di distanza.
Ancora un anticipo, infatti si giocherà Sabato 11 alle 14.30, allo stadio Loris Bulgarelli di Cento, vedendo sfidarsi i padroni di casa, contro il Sant’Agata. All’andata il match era finito in un combattuto pareggio.
La Centese seppur sembra favorita, non vuole prendere sottogamba gli avversari, come dichiarato dal mister biancoazzurro: “Veniamo da una serie di risultati positivi, ma guai pensare che ora sia facile. Siamo una squadra che vince quando tutti danno il meglio di sé, basta infatti che anche solo un giocatore rimanga indietro e rischiamo di perdere. Per fortuna, in allenamento i miei ragazzi si impegnano talmente tanto da mettermi in difficoltà sulle scelte da operare in vista del match, che sono convinto possiamo vincere.”
Anche il Ds Malaguti sembra molto cauto: “Sarà una partita difficile e complicata, già all’andata loro ci hanno dato davvero molto fastidio; dobbiamo andare in campo con la testa giusta, ma possiamo farcela e guadagnare ancora terreno”.
Occhi puntati dunque, anche sul Pontelagoscuro che sempre sabato ospiterà in casa il Fly Sant’Antonio e il Galeazza che si scontrerà domenica contro un temibile Bondeno.